"Siamo estremamente contenti per la vittoria ottenuta contro il Messina, ora siamo più sereni e in campo ti riesce quasi tutto più facilmente. Avevamo davanti una squadra che non molla mai e che ci ha dato diversi fastidi. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, poi però abbiamo subito un gol per un nostro errore. Nella ripresa siamo entrati con il piglio giusto e volevamo vincere la partita a tutti i costi".

A parlare nel post-partita di Lecce-Messina è il centrocampista Stefano Salvi, autore del secondo gol, rete che ha regalato i tre punti al team salentino, condannando il Messina alla seconda sconfitta consecutiva.

"La mia esultanza? Ho corso per andare ad abbracciare Fabrizio (Miccoli, n.d.r.). Veniva da un periodo difficile e rivederlo con noi così partecipe è stato bello, ci tenevo a fargli sentire il mio affetto e quello della squadra - afferma Salvi - In questo momento, nonostante non giochi, è il nostro valore aggiunto. Vorrei cogliere l'occasione per dedicare il gol alla figlia appena nata dell'amico Francesco Fasano".

Sezione: Avversarie / Data: Mar 24 febbraio 2015 alle 00:40 / Fonte: Luigi D'Ambrosio - www.colpoditaccoweb.it
Autore: Fabrizio Bertè / Twitter: @fabrizioberte
vedi letture
Print