"La Paganese Calcio 1926 comunica di aver raggiunto l'accordo con il Lecce per il trasferimento del difensore classe 1992 Nicolò Donida. Il calciatore si aggregherà nelle prossime ore alla squadra azzurrostellata". Colpo mercato di rilievo per la formazione campana che si assicura le prestazioni dell'ormai ex terzino sinistro pugliese, che era stato vicinissimo al trasferimento a Messina. 9 presenze in questo campionato per Donida che in passato ha vestito anche le maglie di Cuneo (96 presenze e 2 reti in tre stagioni) e Pro Vercelli.

Sfumato l'importante obiettivo per la fascia mancina, il Messina adesso si tufferà sell'esperto Erminio Rullo, come confermato dallo stesso Antonio Tesoro, il direttore sportivo del Lecce.

La Paganese, inoltre, ha annunciato il trasferimento in prestito dallo Spezia del centrocampista Daniele Franco. Classe 1994, grande protagonista con la formazione Primavera ligure, non ha poi confermato le attese con la maglia dela Sassari Torres: in questa prima parte di stagione, infatti, non è mai sceso in campo con i sardi.

Sezione: Avversarie / Data: Ven 30 gennaio 2015 alle 22:04
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print