Se il campionato di Serie D osserva un turno di riposo, ad eccezione di Paceco-Portici che, rinviata la settimana scorsa per le elezioni, si giocherà domenica 11, squadre e società non stanno ferme. E, a otto giornate dal termine della stagione, in terra calabrese saltano due panchine: una è quella della Palmese, l’altra dell’Isola Capo Rizzuto.

Il club neroverde, infatti, ha interrotto il rapporto di collaborazione con mister Alessandro Pellicori, che fin qui ha guidato la Palmese attualmente tredicesima con 27 punti (ma 6 di penalizzazione) ed è ancora in lotta per la salvezza diretta. Al suo posto la società calabrese ha annunciato il ritorno di Mario Dal Torrione, che ha guidato la squadra nella scorsa stagione e ha già diretto le prime sessioni di allenamento.

Secondo cambio stagionale, invece, per l’Isola Capo Rizzuto: Giovanni Pisano, arrivato sulla panchina giallorossa a dicembre al posto di Girolamo Mesiti, è stato sollevato dal suo incarico e sostituito da Carmine Leone, ex giocatore, capitano e tecnico dell’Isola Capo Rizzuto. Reduce dall’1-5 interno contro il Gela, la squadra calabrese è ultima in classifica con 12 punti.

Sezione: Avversarie / Data: Ven 09 marzo 2018 alle 15:26
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print