Real Giulianova, Bolzan: "Pagati errori individuali. Onore a chi ha vinto"

L'allenatore abruzzese è deluso dopo la semifinale del "Franco Scoglio", persa dopo l'iniziale doppio vantaggio. Finale? "Sarà dura contro il Matelica"
03.04.2019 23:50 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Real Giulianova, Bolzan: "Pagati errori individuali. Onore a chi ha vinto"

Sa di occasione sprecata quella del Real Giulianova che, avanti di due reti già dopo un quarto d’ora, ha subito la rimonta dell’Acr Messina prima dell’intervallo. “Abbiamo commesso un peccato di ingenuità dopo il doppio vantaggio, errori individuali che abbiamo pagato a caro prezzo”, ha dichiarato il tecnico degli abruzzesi, Dario Bolzan, che ha analizzato la doppia sfida contro i peloritani. Trasferta amara per la formazione abruzzese, che già questa sera si metterà in viaggio in pullman: “Nel secondo tempo si sono difesi molto bene. È stato bravissimo il ragazzo che ho inserito nella ripresa, Barlafante, abbiamo creato un paio di grande occasioni, così come all’andata, ma il portiere è stato bravissimo. Mi dispiace tantissimo per i tifosi del Giulianova che meritavano questa finale, ma onore ha chi ha vinto”.

In finale, quindi, il Messina affronterà il Matelica, seconda nel girone F, lo stesso del Real Giulianova e che mister Bolzan conosce bene: “Sarà dura per il Messina, ma se riuscirà a mantenere un buon ritmo e con questo pubblico potrà dire la sua anche in finale”.