Santino Biondo torna in serie D: accordo con il Licata

L'attaccante classe '92 ha disputato l'ultimo torneo di Eccellenza con il Città di S.Agata; in gialloblù si forma di nuovo la coppia gol, tutta messinese, con Cannavò
18.07.2019 20:49 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Santino Biondo
Santino Biondo

Si ricompone la coppia di attaccanti messinesi che, nel 2014/2015, fecero la fortuna del Rocca. Antonio Cannavò e Santino Biondo si ritrovano a Licata e disputeranno il prossimo campionato di Serie D. Il primo è già in gialloblù da una stagione e mezzo, mentre il secondo ha chiuso l'accordo per il tesseramento con la società agrigentina.

27 reti per Cannavò e 30 per Biondo: una coppia gol che trascinò i biancoazzurri e che si riunisce a distanza di cinque stagioni. Altra occasione in quarta serie, quindi, per Santino Biondo, classe 1992, che, reduce dal torneo di Eccellenza con il Città di S.Agata, torna in D dopo l'anno vissuto a Barcellona con l'Igea Virtus. In precedenza, inoltre, esperienze con l'Acireale, il Rometta e l'Acr Messina.

Un Licata sempre più messinese: oltre ai due attaccanti, il club aveva già annunciato il rinnovo di Assenzio e gli arrivi dei giovani D'Amico e Pantano.