I Testi Fracidi tornano a seguire il Messina in casa e trasferta

Comunicato ufficiale dello storico club che già dalla prossima sfida con il Città di Messina riprenderà il proprio posto in Curva, pur ribadendo la protesta nei confronti della società
11.03.2019 20:20 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 1055 volte
I Testi Fracidi tornano a seguire il Messina in casa e trasferta

Pur ribadendo la contestazione nei confronti della società, i Testi Fracidi, dalla prossima sfida con il Città di Messina, decidono di tornare a seguire in casa e in trasferta il Messina. Una notizia importante per il tifo organizzato e, soprattutto, per la squadra in vista dell'importante finale di stagione. Di seguito il comunicato:

Il Gruppo Testi Fracidi 1990 con il presente comunicato, esprime la propria decisione di tornare a seguire la squadra in casa ed in trasferta a decorrere dalla prossima gara di calendario.

Tale decisione scaturisce da una serie di riflessioni e valutazioni interne, che non hanno assolutamente nessun nesso con l’andamento positivo dei risultati sul campo ma danno comunque seguito ad una esplicita richiesta di alcuni rappresentanti della squadra che necessitano del nostro contributo a supporto ed a sostegno esclusivo del Messina in questo delicato finale di stagione.

Ci teniamo a ribadire e sottolineare che la NOSTRA PROTESTA e la CONTESTAZIONE nei confronti di società e proprietà proseguirà ad oltranza.