Pur ribadendo la contestazione nei confronti della società, i Testi Fracidi, dalla prossima sfida con il Città di Messina, decidono di tornare a seguire in casa e in trasferta il Messina. Una notizia importante per il tifo organizzato e, soprattutto, per la squadra in vista dell'importante finale di stagione. Di seguito il comunicato:

Il Gruppo Testi Fracidi 1990 con il presente comunicato, esprime la propria decisione di tornare a seguire la squadra in casa ed in trasferta a decorrere dalla prossima gara di calendario.

Tale decisione scaturisce da una serie di riflessioni e valutazioni interne, che non hanno assolutamente nessun nesso con l’andamento positivo dei risultati sul campo ma danno comunque seguito ad una esplicita richiesta di alcuni rappresentanti della squadra che necessitano del nostro contributo a supporto ed a sostegno esclusivo del Messina in questo delicato finale di stagione.

Ci teniamo a ribadire e sottolineare che la NOSTRA PROTESTA e la CONTESTAZIONE nei confronti di società e proprietà proseguirà ad oltranza.

Sezione: Dimensione curva / Data: Lun 11 marzo 2019 alle 20:20
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print