La rivoluzione in casa Pistunina continua a gran ritmo e, in vista della sfida di sabato pomeriggio al “Celeste” contro la capolista Città di S.Agata, ha ufficializzato altre operazioni di mercato: vestiranno la maglia rossonera il difensore  Nicola Manzella, proveniente dal Milazzo (Eccellenza), e l’attaccante Roberto Riga che, invece, ha giocato la prima parte della stagione con l’Fc Milazzo (Promozione). I due giocatori si sono già aggregati al resto del gruppo e hanno svolto il loro primo allenamento.

Altri due nuovi rinforzi per mister Nello Miano che, nelle settimane precedenti, ha visto aggiungersi alla sua rosa Buscema, Keita, Grillo, Rotella, Mamone, Prestipino, Di Pietro e Fiumanò.

Ben 10, quindi, i volti nuovi che fanno fronte alle partenze di Buda (Sporting Taormina), Mastroieni (Sporting Club Messina), Leo, La Vecchia e di Brancati, quest’ultimo trasferitosi alla Messana di mister Michele Lucà, che, invece, non avrà Ingemi, richiesto al Pistunina ma che non è disposta a privarsi del talentuoso centrocampista.

In Serie D, infine, primo innesto anche per il Due Torri di Gaetano Catalano: si tratta di Suleman Fuad, centrocampista centrale di origini ghanese, classe 1994, ex Sulmona e Sarnese.
 

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 07 dicembre 2016 alle 21:14
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print