Biancavilla in casa con il Giarre, trasferta a Rosolini per il Camaro

Affascinante incrocio tra Palazzolo e Terme Vigliatore, il Marina ospita il San Pio X. Ssd Milazzo in casa dell'Atletico Catania. Jonica, arriva il Santa Croce
11.01.2019 16:33 di Gregorio Parisi Twitter:   articolo letto 80 volte
Camaro-Biancavilla
Camaro-Biancavilla

Gara interna per la capolista Biancavilla che, nella seconda giornata di ritorno del girone B di Eccellenza, ospita tra le mura amiche il Giarre con l'intenzione di non sprecare i due punti di vantaggio sulla coppia di seconde, Palazzolo e Marina di Ragusa: i gialloverdi, anche loro in casa, affrontano la difficile gara con il Terme Vigliatore reduce dall'1-1 proprio contro gli iblei, che dal canto loro hanno un impegno sulla carta più agevole all'Aldo Campo contro il Catania San Pio X.

Trasferta al Consales per il Camaro contro il Città di Rosolini che deve vincere per proseguire la lotta salvezza; a tifare i neroverdi, ci sarà anche l'Atletico Catania che ospita l'Ssd Milazzo, isolatosi al quinto posto e intenzionato a proseguire il momento positivo. Sempre per quanto riguarda la corsa playoff, prima del 2019 per il Paternò al Comunale di Acireale contro i padroni di casa del Real Aci, fanalino di coda a quota 4.

Osserva il turno di riposo il Città di Scordia, mentre è importante l'impegno della Jonica di Mimmo Moschella: la formazione messinese, la cui ultima vittoria è datata 21 ottobre, affronta tra le mura amiche il Santa Croce, che dopo il buon inizio di campionato ha una striscia aperta di quattro gare senza successi.