Sarà un pomeriggio particolarmente importante, quello di domani, per il Camaro, atteso dalla semifinale playoff al primo anno di Eccellenza dopo la rifondazione della società. Un traguardo di prestigio per i neroverdi, che hanno chiuso al quinto posto in classifica andando a far compagnia a corazzate del calibro di Sant'Agata, Scordia e Biancavilla nell'appendice post campionato.

Al "Vasi" di Gliaca di Piraino Cappello e compagni incroceranno il Città di Sant'Agata, formazione che ha chiuso al secondo posto la stagione regolare e che, oltre ad una struttura di squadra di grande spessore, domani potrà contare anche sul fattore campo e sul pareggio dopo gli eventuali tempi supplementari. Neroverdi dunque chiamati all'impresa ma ben consapevoli dei propri mezzi, carichi e motivati al punto giusto. La squadra di Ferrara, ex dell'incontro, ha concluso oggi pomeriggio la preparazione al centro sportivo "Camarello" con la consueta seduta di rifinitura.

Venti i calciatori convocati, dell'elenco non fanno parte gli attaccanti Samuel Portovenero e Daniele D'Amico, da tempo a box per via dei rispettivi infortuni. Gruppo per il resto al completo e pronto a dare battaglia per cercare di ribaltare i pronostici.

Tra Camaro e Sant'Agata sarà il quinto incrocio stagionale, bilancio in parità: in campionato il Camaro cadde al "Micale" di Capo d'Orlando 1-0 all'andata per poi imporsi al "Marullo" 2-0; in Coppa Italia doppio 1-1 che portò le squadre ai rigori, grazie ai quali fu il Città di Sant'Agata a superare il turno.

A dirigere il match di domani pomeriggio sarà Akash Josè Maria Nuckchedy della sezione di Caltanissetta, coadiuvato dagli assistenti Domenico Giuseppe La Monica e Marta Di Franco, entrambi della sezione di Palermo. Calcio d'inizio domenica alle 16.30 al "Vasi" di Gliaca di Piraino.

I convocati:
Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Ivan Cordima, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Davide Pettinato, Francesco Sciotto.
Centrocampisti: Daniele Ancione, Roberto Assenzio, Angelo Falcone, Gianluca Gazzè, Francesco Munafò, Emanuele Muscarà, Daniele Pantano, Francesco Spoto.
Attaccanti: Giuseppe Buda, Marco Paludetti, Alessio Rossano.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 28 aprile 2018 alle 19:54 / Fonte: Ufficio stampa Usd Camaro 1969
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print