Due settimane dopo essere sceso in campo per l'ultima volta e archiviato il successo d'ufficio contro lo Sporting Adrano di domenica scora, il Camaro è pronto ai prossimi novanta minuti, decisivi in chiave playoff. La formazione neroverde, attualmente quinta a quota 53, domani pomeriggio farà visita infatti al Paternò, prima tra le inseguitrici, in sesta posizione con 48 punti, cinque in meno della squadra del tecnico Pasquale Ferrara. L'allenatore del Camaro ritrova il capitano Alberto Cappello ma dovrà ancora rinunciare al difensore Daniele Morabito e all'esterno offensivo Samuel Portovenero, entrambi in ripresa e attesi in campo dopo la pausa in vista del finale di stagione. Al "Falcone - Borsellino" si incroceranno due squadre in salute: il Camaro ha visto salire a dieci i risultati utili consecutivi, il Paternò è reduce dalle pesanti vittorie ottenute sul Biancavilla e in casa del Pistunina. Ad accomunare le due formazioni anche i gol subiti, 14 in 26 giornate, che le rendono quelle con le seconde miglior difese del girone. All'andata al "Marullo" il Paternò si impose 1-0 grazie al gol di Randis e ad oggi è l'unica squadra ad aver vinto in casa del Camaro negli ultimi due anni. A dirigere il match di domani pomeriggio sarà Davide Matina della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Belvedere e Manfredi Canale, anche loro della sezione di Palermo. Calcio d'inizio domenica 18 marzo al campo sportivo "Falcone - Borsellino" di Paternò alle 15.30; il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali youtube e facebook dell'Usd Camaro 1969.

Di seguito l'elenco dei diciannove calciatori convocati per la gara di domani pomeriggio al "Falcone - Borsellino" contro il Paternò:

Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Alberto Mondello, Daniele Pantano, Davide Pettinato, Francesco Sciotto.
Centrocampisti: Daniele Ancione, Roberto Assenzio, Angelo Falcone, Gianluca Gazzè, Francesco Munafò, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Giuseppe Buda, Daniele D'Amico, Marco Paludetti, Alessio Rossano.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 17 marzo 2018 alle 17:30 / Fonte: Usd Camaro 1969
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print