L'Usd Camaro 1969 comunica le conferme per la stagione 2017/2018 dei centrocampisti Andrea Ardiri, Andrea Visconti e Ruben Zappalà e dell'esterno offensivo Piero Sturniolo.

Proseguiranno dunque la loro avventura al Camaro anche quattro giovani calciatori che hanno offerto il oro prezioso contributo nella passata stagione e a cui la società continuerà ad accordare la propria fiducia. Per i classe '97 Ardiri e Visconti sarà la prima stagione da "over", i '99 Zappalà e Sturniolo sono i primi due "juniores" ufficialmente in organico per la nuova stagione.

Centrocampista centrale classe '97 proveniente dal settore giovanile dell'Acr Messina, con cui ha collezionato 50 presenze con la Berretti, per Andrea Ardiri sarà la seconda stagione consecutiva al Camaro. Durante lo scorso campionato è sceso in campo in 13 occasioni, spesso utilizzato al centro della difesa.

Anche per Andrea Visconti, centrocampista classe '97, la prossima sarà la seconda stagione in maglia neroverde. Il giovane centrocampista torna in Eccellenza, campionato nel quale ha esordito nel 2014/2015 con il Città di Messina. Da allora due campionati di Promozione: prima con la Messana e poi con il Camaro, con cui ha disputato 19 gare siglando 2 reti.

Prodotto del "vivaio" neroverde, Ruben Zappalà è al terzo anno consecutivo in prima squadra con la maglia del Camaro. 17 le presenze complessive in Promozione, di cui 12 durante lo scorso campionato. Per il centrocampista classe '99 nell'ultima annata anche la gioia del gol segnato in Coppa Italia nel match d'esordio stagionale contro il Gescal.

Terzo anno al Camaro, infine, per l'attaccante Piero Sturniolo, classe '99. Dopo una stagione in neroverde con la maglia degli Allievi Regionali e una parentesi in Prima Categoria allo Sporting Club (11 presenze e 3 gol), l'esterno offensivo è tornato al Camaro lo scorso anno, scendendo in campo in 3 occasioni in campionato e segnando una rete, e andando a bersaglio in un'occasione anche in Coppa Italia.

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 09 luglio 2017 alle 11:40 / Fonte: Usd Camaro 1969
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print