L'Usd Camaro 1969 comunica le conferme per la stagione 2017/2018 del centrocampista offensivo Alessandro Bonamonte e degli attaccanti Roberto BrigandìMarco Paludetti e Pasquale Princi.

Inizia a prende formare, dunque, anche il reparto avanzato con la permanenza di quattro calciatori che portano in dote un bottino complessivo di 39 reti realizzate nel passato torneo di Promozione.

Terza stagione consecutiva al Camaro per Alessandro Bonamonte: talentuoso trequartista che può ricoprire con naturalezza anche il ruolo di esterno d'attacco, nelle ultime due stagioni in neroverde ha collezionato 40 presenze segnando 7 reti, tutte realizzate nello scorso campionato, ricco anche per lui di soddisfazioni personali. In precedenza 37 gare disputate in serie D con le maglie di Città di Messina e Hinterreggio, oltre a 18 partite giocate in Eccellenza (3 i gol segnati) all'Hellas Taranto.

Conferma in neroverde anche per il capocannoniere della passata stagione, Roberto Brigandì, reduce da una splendida annata caratterizzata da 18 reti in 25 gare giocate in campionato. Cresciuto nel settore giovanile dell'FC Messina, l'attaccante ha già disputato il campionato di Eccellenza: 13 partite e 6 centri con il Rometta nella stagione 2013/2014; 2 presenze con l'Acireale e 15 corredate da 8 gol con il Forza Calcio nel 2015/2016.

Per Marco Paludetti, duttile attaccante classe '92, la seconda stagione consecutiva in neroverde rappresenterà la prima nel campionato di Eccellenza. Nella scorsa annata sono stati 9 i gol segnati in 27 gare disputate nel torneo di Promozione. Ben 100 le reti siglate in precedenza tra Terza, Seconda e Prima Categoria con le maglie di Pompei e Atletico Messina.

Prima stagione in Eccellenza anche per Pasquale Princi, al Camaro per il secondo anno consecutivo. L'esterno offensivo classe '92 è reduce da 28 presenze in Promozione con 5 marcature. Princi, cresciuto nel settore giovanile dell'Igea Virtus, ha totalizzato anche 21 apparizioni con la maglia dell'Atletico Messina in Prima Categoria, siglando 6 reti.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 08 luglio 2017 alle 11:15 / Fonte: Usd Camaro 1969
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print