"L'Ssd Camaro 1969 comunica la conclusione del rapporto di collaborazione con la società F24 Messina. A Carmine Coppola e al suo staff il Camaro porge il più sentito ringraziamento per la bella stagione trascorsa insieme augurando al contempo le migliori soddisfazioni umane e sportive per il futuro".

Si chiude così, dopo una stagione, l'unione tra le due società che, appunto appena un anno fa, avevano raggiunto un'intesa basata sulla programmazione e crescita comune, portando anche al nuovo logo del club. Un progetto che puntava soprattutto sul settore giovanile e sulla scuola calcio, ma il percorso condiviso si è fermato qui.

Intanto il club neroverde ha reso anche noto che martedì 24 e mercoledì 25 luglio si terranno al campo sportivo “Marullo” due giorni di stage finalizzati alla selezione di giovani calciatori in vista della prossima stagione sportiva.
Il primo dei due giorni, martedì 24 luglio, sarà dedicato alla categoria Under 17, riservata agli atleti nati negli anni 2002 e 2003. Il giorno successivo, mercoledì 25 luglio, sarà il turno dei ragazzi della categoria Under 15, dunque spazio ai classe 2004, 2005 e 2006.

Gli interessati dovranno comunicare la propria partecipazione inviando una mail con i propri dati (nome, cognome, data e luogo di nascita, ruolo) all’indirizzo di posta elettronica segreteria@camaro1969.it e presentarsi al “Marullo” alle ore 15.45, accompagnati da un genitore e muniti di certificato medico, documento di identità e, qualora già tesserati, nullaosta della società d’appartenenza.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 18 luglio 2018 alle 19:51 / Fonte: Ufficio stampa Ssd Camaro 1969
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print