Si è interrotta dopo sei risultati utili la serie positiva del Camaro che, nella prima giornata di ritorno, è stato sconfitto di misura (0-1) dal Biancavilla. Un big match, quello del “Despar Stadium”, che ha messo in palio il primo posto, ora degli etnei, ma non ha ridimensionato l’ottima squadra di mister Michele Lucà, punita sul primo vero tiro in porta: “Purtroppo il calcio è fatto di episodi, abbiamo commesso un errore in uscita e siamo stati puniti. Però, come ho detto anche ai ragazzi, sono contento perché questa è la sconfitta più bella degli ultimi anni”.

Strano a dirsi quando si parla di un ko interno, ma il tecnico neroverde è soddisfatto della prestazione del suo Camaro: “Abbiamo dimostrato ancora una volta il nostro valore e siamo convinti che ce la giocheremo fino alla fine. Il cammino ancora è lungo - ha aggiunto Lucà - c’è molta strada da fare e ci alleniamo sempre per rimanere in alto ed è l’ennesima dimostrazione che il Camaro lotterà fino alla fine per i primi posti”.

E, curiosamente, la scaramanzia è anche dalla parte di Cappello e compagni: anche all’andata fu il Biancavilla a imporsi (3-0), ma alla fine del girone il Camaro ha chiuso al primo posto in compagnia proprio degli etnei e del Marina di Ragusa.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 08 gennaio 2019 alle 16:07
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print