Camaro, Munafò: "Ci siamo meritati di non entrare nei play-off"

Il ko con la Jonica mette fine alle speranze neroverdi di raggiungere il quinto posto: solo due gare a disposizione della squadra di mister Lucà, che avrebbe dovuto fare di più nel girone di ritorno
19.03.2019 12:23 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Camaro, Munafò: "Ci siamo meritati di non entrare nei play-off"

Sconfitta che chiude il campionato casalingo del Camaro, all’ultima al “Despar Stadium” contro la Jonica. un 3-2 per gli ospiti arrivato al termine di un match ben giocato dalla formazione neroverde, scesa in campo con ben sei juniores. “Abbiamo fatto qualcosa di buono sotto l’aspetto del gioco, purtroppo abbiamo preso tre gol su ingenuità difensive ma non abbiamo sofferto gli avversari. Peccato perché volevamo chiudere l’anno vincendo in casa, ma ormai è andata”, ha commentato Francesco Munafò, centrale di difesa di mister Lucà.

Un ko che pregiudica quasi definitivamente la partecipazione ai play-off, perché il Camaro, che deve osservare il turno di riposo, avrà solo due partite per provare a raggiungere il quinto posto: “Lotteremo fino alla fine, però dipendiamo dalle altre squadre per errori nostri. Ormai – ha evidenziato Munafò - dobbiamo aspettare i risultati degli avversari”.

Una situazione che lascia tanti rimpianti, soprattutto dopo un girone di andata ai vertici e chiuso al primo posto. Un ritmo, quello tenuto dal Camaro nella prima parte di stagione, che non ha trovato continuità nel girone di ritorno: “Potevamo fare molto di più, ma purtroppo abbiamo peccato soprattutto fuori casa. Dovevamo avere più carattere e personalità, siamo stati ingenui e anche sfortunati con partite perse al 94’. Abbiamo sbagliato tanto e forse – ha ammesso Munafò - ci siamo meritati di non entrare nei play-off”.