Il Camaro è pronto a tornare in campo dopo il debutto al "Despar Stadium" della scorsa settimana. Per la squadra di Michele Lucà quella di domani contro la Real Tirrenia al "Gangemi" di Torregrotta, nel ritorno del primo turno di Coppa Italia, sarà la prima gara esterna della stagione. Il tecnico neroverde per l'occasione ritroverà il centrale difensivo Daniele Morabito, squalificato nella precedente uscita. Ancora indisponibile la mezzala Alberto Calogero, sempre in attesa del transfert necessario per perfezionarne il tesseramento. Out per infortunio l'attaccante classe 2001 Antonino De Luca, fermato da un problema all'inguine. Ventidue i calciatori convocati dal tecnico Lucà.

Si ripartirà dal 5-1 maturato nella gara d'andata in favore dei neroverdi grazie alle doppiette di Paludetti e Mondello e al sigillo finale di Ginagò. A dirigere l'incontro sarà Tommaso Alberto Vazzano della sezione di Catania, coadiuvato da Pietro Anile della sezione di Acireale e Giulio Sorace, anch'esso della sezione di Catania.

Di seguito l'elenco dei ventidue convocati:

Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh.
Difensori: Giovanni Cammaroto, Fabio Campo, Alberto Cappello, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Francesco Munafò, Daniele Pantano.
Centrocampisti: Giovanni Arena, Roberto Assenzio, Giovanni De Marco, Angelo Falcone, Giovanni Ginagò, Alieu Kah, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D'Amico, Giuseppe De Marco, Marco Paludetti, Giovanni Petrullo.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 31 agosto 2018 alle 19:00 / Fonte: Ufficio stampa Ssd Camaro 1969
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print