Il Camaro lavora senza sosta in vista del nuovo anno e dei prossimi impegni ufficiali. Gruppo in campo anche oggi pomeriggio per una seduta di lavoro dedicata inizialmente alla parte atletica e chiusa con un breve test in famiglia. Assenti gli juniores Falcone, a riposo per un fastidio alla caviglia, Sturniolo, influenzato, e Rossano, sceso in campo e andato anche in gol con la Rappresentativa Regionale Juniores che quest'oggi ha affrontato il Troina.

Tutti regolarmente in campo al Marullo gli altri componenti dell'organico che si sono sfidati, in chiusura di seduta, in una partitella disputata su due tempi da 20 minuti ciascuno che ha visto prevalere la squadra in casacca gialla: è stato Assenzio dopo un paio di minuti a sbloccare il match sfruttando un cross dalla destra, mentre in chiusura della prima frazione la sfortunata autorete di Pettinato su cross del centrocampista classe 2002 Capilli ha portato il punteggio sul 2-0; nella ripresa Gazzè ha servito l'assist del tris a Buda, che poco dopo ha sfiorato la doppietta personale centrando il palo.

Si intensifica, intanto, il programma di fine anno del gruppo guidato da Pasquale Ferrara, che chiuderà il 2017 con due amichevoli consecutive: a quella già fissata per sabato 30 dicembre al Marullo contro la Messana si aggiunge il match organizzato per domani pomeriggio sul campo del Real Rometta.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 28 dicembre 2017 alle 18:30
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print