Quattro nuovi innesti per il Camaro che, nel pomeriggio, ha comunicato di avere ingaggiato, per la stagione sportiva 2017/2018, i calciatori Roberto CeccioSamuele GiuntaDaniele D’Amico Francesco Spoto.

Si tratta di quattro ragazzi classe 2000, che vanno ad arricchire il parco “under” a disposizione del tecnico della prima squadra Antonio Alacqua e dell’allenatore della formazione Juniores Filippo Romeo. Due di loro, Ceccio e Giunta, sono cresciuti calcisticamente nel Camaro e proseguiranno così la loro avventura in neroverde; D’Amico e Spoto sono reduci, invece, dall’esperienza dello scorso anno con gli Allievi Regionali del Città di Messina.

Per l’esterno difensivo mancino Roberto Ceccio si tratterà della quarta annata consecutiva al Camaro, dopo aver vestito le maglie di Giovanissimi Regionali e Allievi Regionali, di cui lo scorso anno è stato capitano. Trafila nel settore giovanile del Camaro anche per il portiere Samuele Giunta, che ha difeso nelle ultime tre stagioni la porta dei Giovanissimi Regionali, degli Allievi Regionali e, in alcune occasioni, anche quella della Juniores.

Sono entrambi promettenti centrocampisti i due nuovi arrivati, Daniele D’Amico e Francesco Spoto. Esperienze con Giovanissimi e Allievi Regionali del Città di Messina per D’Amico, che nella scorsa annata è stato anche nel giro della Rappresentativa Regionale Allievi. Spoto è, invece, cresciuto nel settore giovanile dell’Acr Messina partecipando ai campionati nazionali Giovanissimi e Allievi prima di approdare nella passata stagione al Città di Messina, con cui ha collezionato anche due presenze in prima squadra nel torneo di Promozione.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 15 settembre 2017 alle 18:54 / Fonte: Ufficio stampa USD Camaro 1969
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print