Il Camaro torna al "Marullo" per la terza domenica consecutiva. Ospite di turno sarà il Real Aci, avversario reduce dal 2-1 in extremis contro il Pistunina e in cerca di punti salvezza importanti. La squadra di mister Ferrara, invece, tenterà di conquistare il quarto successo consecutivo.

Primo tempo: Dopo i primi 15' il più pericoloso del Camaro è Giuseppe Buda, prima con un tiro cross che esce di poco dalla porta avversaria e dopo, cade a terra ma per l'arbitro non ci sono gli estremi per il calcio di rigore. Situazione parecchio dubbia. Da punizione ci prova il centrale Pettinato ma la sua conclusione esce di poco dalla porta di Nicotra. Pallino del gioco del Camaro ma il Real Aci dopo un inizio faticoso sta iniziando a trovare le misure per fermare le scorribande neroverdi. A cinque minuti dalla fine della prima frazione, il giovanissimo D'Amico è andato vicino al vantaggio ma la sua conclusione esce di un soffio. Si fanno vedere avanti gli ospiti con Mammone, il suo tiro esce di molto dalla porta di Mannino. Occasionissima per Paludetti durante l'unico minuto di recupero ma la conclusione del numero nove viene ribattuta fuori dal difensore acese. Termina il primo tempo, gara che rimane sulla parità anche dopo le diverse palle gol avute nei primi 45'. 

Secondo tempo: Al 12' Camaro in vantaggio grazie all'autorete di Licata sugli sviluppi di calcio d'angolo. Adesso, il Camaro è padrone del campo e al 20' della ripresa raddoppia con Giuseppe Buda su assist perfetto di Roberto Assenzio. Alla mezzora Camaro vicinissimo al tris ma Nicotra e Tornatore salvano i suoi dalla terza rete. Arriva il tris del Camaro con Bonamonte che di testa gonfia la rete ma da sottolineare l'ennesima perla di Assenzio verso i suoi compagni. Il Real Aci ci prova da fuori ma la conclusione esce non di molto dalla porta locale. Termina la partita per 3-0 grazie alla autorete di Licata, Buda e Bonamonte e la corsa play-off continua. 

CAMARO-REAL ACI 3-0

Marcatori: 12'st aut.Licata(C),20'st Buda(C), 34'st Bonamonte(C)

Camaro: Mannino, Cappello, Mondello(25'st Campo), Sciotto, Pettinato, Falcone, D'Amico(34'st A.Costa), Assenzio(36'st Munafò), Paludetti(25'st Bonamonte), Ancione, Buda(32'st Gazzè). In panchina: Sanneh, Pantano. Allenatore: Pasquale Ferrara.

Real Aci: Nicotra, Sorbello(16'st Tornatore), Patanè, Scalia, Oennisi, Bisicchia, Mammone(7'st Drammeh), Licata, D. Costa, Reitano, Finocchiaro. In panchina: Vento, Sanogo, Aleo, Cutuli, Spada. Allenatore: Alfonso Benedettino.

Arbitro: Luca Naselli della sezione di Catania.
Assistenti: Massimo Falzone della sezione di Acireale e Michele Raspanti della sezione di Catania.

Ammonito: Sorbello(RA), Assenzio(C), Paludetti(C), Tornatore(RA)

CAMARO-REAL ACI
Sezione: Eccellenza / Data: Dom 11 febbraio 2018 alle 15:00
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print