Il Camaro comunica di avere definito la cessione del calciatore Roberto Assenzio al Licata e l’ingaggio del calciatore Letterio Cardia dalla Jonica.

18 gol nell'ultimo anno e mezzo per Assenzio con la maglia neroverde e una cessione pesante per lo scacchiere di Michele Lucà. La società, "sicura di poterlo riabbracciare in futuro, augura a Roberto le migliori fortune per il prosieguo della sua stagione".

Intanto, è stato contemporaneamente perfezionato il ritorno in neroverde di LIllo Cardia. Classe ’86, il centrocampista arriva al “Despar Stadium” dopo la prima parte di stagione giocata con la maglia della Jonica, con cui ha collezionato 5 presenze in Eccellenza. Cardia è stato tra i protagonisti del campionato di Prima Categoria vinto dal Camaro nella stagione 2014/2015 con Lucà in panchina: 22 le gare disputate, condite da 4 reti siglate. Ben 29, invece, quelle segnate con la maglia della Messana durante le stagioni 2016/2017 e 2017/2018 in Promozione, dove ha giocato 47 partite.

Intanto, alla vigilia del turno di riposo i neroverdi ospiteranno l'Atletico Catania, formazione attualmente in quartultima posizione con 11 punti. Quota 22, invece, per la squadra di Lucà, reduce dalla bella vittoria esterna contro la Jonica e da quattro risultati utili consecutivi. Il tecnico del Camaro potrà contare subito su Lillo Cardia, mentre è ancora indisponibile il classe '99 Alieu Kah, vicino al rientro dopo i problemi alla caviglia.

L'elenco dei convocati:
Portieri: Mannino, Sanneh.
Difensori: Cammaroto, Campo, Cappello, Mondello, Morabito, Munafò, Pantano
Centrocampisti: Arena, Calogero, Cardia, Gio. De Marco, Falcone, Ginagò, Muscarà, Spoto
Attaccanti: Costa, D'Amico, De Luca, Giu. De Marco, Paludetti, Petrullo

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 01 dicembre 2018 alle 13:06
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print