Cambia il programma del Città di S.Agata: allenamenti individuali

La società ha deciso di far seguire ai propri giocatori un programma che rispetti le disposizioni della Lega e quanto previsto dalla legge. La ripresa, salvo nuove disposizioni, martedì 17
10.03.2020 10:23 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Fonte: Gino Pappalardo - A.C.D. Città di Sant’Agata
Cambia il programma del Città di S.Agata: allenamenti individuali

Il blocco del campionato di Eccellenza fino al 3 aprile ha cambiato i programmi di tutte le squadre, costrette ad adeguarsi alle nuove disposizioni. Anche il Città di Sant’Agata ha modificato le proprie sedute e, in questa settimana, i biancoazzurri si alleneranno rispettando un programma individuale, da casa, coordinati da mister Pasquale Ferrara.
Una settimana particolare, mentre da martedì 17, salvo nuove disposizioni, la squadra tornerà ad allenarsi, a porte chiuse, allo stadio “Biagio Fresina”, dove, a mezzo del personale medico, i giocatori riceveranno un vademecum contenente le regole da rispettare e saranno previsti sottoposti a controlli giornalieri idonei a contenere il rischio di diffusione del virus tra gli atleti, i tecnici e tutti i collaboratori, in ottemperanza a quanto previsto dalla legge. "Andiamo avanti, non ci arrendiamo, non ci abbattiamo - ha commentato il presidente Antonio Ortoleva - perché c'è vita nei nostri sogni e noi, nonostante tutto, vogliamo continuare a sognare".