Domenica scorsa era ha preso parte, pur dalla panchina, alla sfida di Coppa Italia di Eccellenza con la maglia della Ssd Milazzo, mentre domenica 2 Carmelo Bucolo giocherà la sfida di ritorno con la maglia del Terme Vigliatore. Curiosamente subito una sfida da ex per il classe 2000, attaccante che ha giocato lo scorso anno tra juniores e prima squadra dell’Igea Virtus, e che, dopo aver svolto tutta la preparazione estiva con i rossoblù di mister Pasquale Ferrara, ha deciso di cambiare e, per incompatibilità degli allenamenti con i suoi studi – come ha specificato il club mamertino -, si trasferisce alla corte di mister Salvatore Cambria.

Bucolo, che ha anche esordito in serie D nella scorsa stagione con la squadra barcellonese, è dotato di ottima tecnica e va così ad ampliare il ventaglio di opzioni del tecnico giallorossoverde.

Percorso inverso, invece, da Terme Vigliatore a Milazzo, per Giuseppe Maisano, terzino classe 1994, il cui cartellino è stato acquisito dalla società del presidente Velardo e il giocatore si è già aggregato al gruppo.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 29 agosto 2018 alle 09:58
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print