Colpo a sorpresa del Città di Messina che, alla vigilia del match di ritorno di Coppa Italia contro il Città di S.Agata ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento del difensore Fabrizio Filistad, classe 1982.

Filistad, che nei giorni scorsi sembrava vicino al Pistunina, è un calciatore che garantirà esperienza al reparto difensivo giallorosso grazie ai tanti campionati disputati con le maglie di Aci S.Antonio, Giarre, Misterbianco e sopratutto Taormina e Sporting Taormina. Per Filistad anche una breve parentesi  con l’Acr Messina.

Il neo giallorosso, però, non è tra i convocati di mister Furnari per la gara di domani al "Garden Sport": dopo la sfortunata sconfitta per 3-1 il Città di Messina proverà a ribaltare i pronostici e conquistare il passaggio alla fase successiva. Un obiettivo difficile ma non impossibile per la squadra che potrà contare sul ritorno di Cardia dopo la squalifica scontata nel match d’andata.

Questo pomeriggio Quintoni e compagni hanno svolto la seduta di rifinitura al termine della quale è stata diramata la lista dei convocati:

Portieri: Dino Billè, Andrea Maisano

Difensori: Fragapane, Bombara, S. Leo, Tiano, Porcino, La Rosa

Centrocampisti: Calcagno, Quintoni, Alessandro, Silvestri, Ginagò, Di Stefano, Cardia

Attaccanti: Rasà, La Corte, Genovese, Mastroieni, D.Leo, Di Vincenzo

Calcio d’inizio alle 16. A dirigere il match il signor Ferdinando Emanuel Toro di Catania. Assistenti: Antonino Alessio Di Paola e Francesco Davide Bonaccorso, entrambi di Catania.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 01 settembre 2017 alle 18:41
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print