Entusiasmo crescente in casa Città di Messina, capolista solitaria del campionato di Eccellenza con 4 punti di vantaggio su Città di Sant’Agata e Biancavilla. E nel prossimo turno lo scontro diretto tra le due antagoniste, potrebbe favorire un ulteriore allungo dei giallorossi che attendono sul sintetico del Garden Sport il Catania San Pio X. Il vicepresidente Michele Lo Re predica calma, ma mostra comunque tanto orgoglio per un gruppo che cresce di settimana di settimana: “Noi dobbiamo andare avanti partita dopo partita - afferma - abbiamo vinto le ultime sette gare, abbiamo 4 punti di vantaggio sulle nostre avversarie e siamo molto contenti di quanto fatto. Abbiamo una squadra di lottatori e sappiamo che ogni partita sarà una battaglia”.

Domenica scorsa, a Caltagirone, è stato Alessandro Codagnone a realizzare la rete del decisivo 1-0. Un prodotto del settore giovanile che potrebbe risultare importantissimo nella corsa alla promozione diretta: “Arrivano sempre grandi soddisfazioni dai giovani del nostro vivaio - dice Lo Re - forse non abbiamo giocatori di nome, ma il migliore acquisto del mercato potrebbe essere proprio Codagnone che è rientrato alla grande dopo aver passato tanto tempo fuori per infortunio”.

Il vicepresidente giallorosso ne approfitta anche per togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “In tanti non credono noi - spiega - dicono che abbiamo una rosa non all’altezza, ma sono convinto che continueremo fino alla fine a fare un gran campionato. Noi ci crediamo, abbiamo fatto una squadra per toglierci delle soddisfazioni e ormai siamo lassù, abbiamo quattro punti di vantaggio e vogliamo continuare così”.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 17 gennaio 2018 alle 09:01
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print