“È un piacere essere qui. Dopo aver interrotto il rapporto con il Camaro, appena è arrivata la chiamata del Città di Messina non ci ho pensato due volte, ci siamo messi subito d’accordo e ora spero di dare il mio contributo per continuare  a fare bene”. Sono le prime dichiarazioni del neo centrocampista giallorosso, Pasquale Princi, uno dei rinforzi del mercato invernale ed entusiasta di iniziare una nuova esperienza. Anche perché alla guida del Città ritrova il suo ex tecnico Peppe Furnari, ma, rispetto al passato, con un nuovo modulo, il 3-5-2: “Il mister mi conosce bene e mi ha fatto sentire sempre la sua fiducia. Ha cambiato modulo, ma mi metto a disposizione, posso fare l’esterno nel centrocampo a cinque o la seconda punta, ma sarà il mister a decidere”.

Dopo aver affrontato i giallorossi da avversari appena due settimane fa, adesso Princi entra a far parte di un gruppo che è riuscito a conquistare il primato in classifica: “Si vedeva da fuori che è una grande squadra, con grande voglia di fare bene. È un gruppo compatto, sono tutti uniti e quello che hanno fatto non è un caso. Ora arriva il difficile – ha commentato il centrocampista - inizia un altro campionato e sarà importante dare continuità di risultato perché ogni squadra darà il massimo per metterci in difficoltà. Noi dovremmo fare lo stesso, lavorare e ragionare partita dopo partita e poi, a fine stagione, guarderemo la classifica”.

Il primo ostacolo, per chiudere l’anno nel modo migliore, è il Ragusa che, questo pomeriggio, arriverà al “Garden Sport”: mister Furnari ha convocato 20 giocatori e, tra questi, anche Princi, mentre non ci saranno gli indisponibili Bombara e Salvatore Leo.

I convocati:
Portieri: Paterniti, Maisano;
Difensori: Leo D, Filistad, Fragapane, Di Stefano, Porcino;
Centrocampisti: Alessandro, Calcagno, Cardia, Ginagò, Silvestri, Costa, Quintoni;
Attaccanti: Di Vincenzo, Rasà, La Corte, Codagnone, Lo Giudice, Princi.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 16 dicembre 2017 alle 09:14
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print