Si è ufficialmente chiusa la trattativa tra il Città di Messina e il portiere Dino Billè: come anticipato nei giorni scorsi, l'esperto estremo difensore è adesso un nuovo giocatore giallorosso. Per Billè, nato il 2 agosto 1986, si tratta di un ritorno al Città di Messina, club con il quale aveva già giocato nella stagione di 2014/2015 di Eccellenza: cresciuto nelle giovanili del Fc Messina, vanta numerose presenze nei campionati dilettantistici avendo difeso i colori di Villafranca, Lipari, Taormina, Rometta, Città di Scordia, Misterbianco e, nelle ultime due stagioni di Promozione, del Gescal.

Oltre all'arrivo del portiere, la società del presidente Lo Re ha annunciato la conferma, per la stagione 2017/2018, dei calciatori Alessandro Codagnone e Sergio Silvestri.

Codagnone, attaccante classe 1997, è cresciuto nel settore giovanile giallorosso e ha ormai conquistato un ruolo importante nello scacchiere offensivo. Per lui, lo scorso campionato si è chiuso con 35 presenze e 8 reti tra campionato, Coppa Italia e play-off. A rinforzare il pacchetto under ci sarà anche il promettente centrocampista Silvestri, classe 1999 prodotto del florido vivaio giallorosso. Per Silvestri lo scorso anno ha sancito il debutto tra i grandi con 17 presenze e una rete.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 17 luglio 2017 alle 09:47
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print