A volte ci sono trattative lampo, altre che durano un pò di più, altre ancora che sembrano scontate e poi non vanno a lieto fine e, infine, ci sono quelle ingarbugliate, per le quali bisogna stare molto attenti, toccare i tasti giusti, essere molto pazienti e non dare nulla per scontato. Nonostante quella del Città di S.Agata sia una dirigenza abbastanza giovane, in questo scorcio di calcio mercato sta dimostrando la saggezza e l’esperienza dei dirigenti più navigati, bravi a combattere contro le intemperie. E così, il direttore generale Meli e presidente Paratore continuano a lavorare senza sosta, guardano e parlano con i fatti che, dopo la trattativa più lunga di questo inizio di calciomercato, hanno portato alla tanto agognata fumata bianca anche per un altro “santagatese doc”, Carlo Aiello.

Il difensore, lo scorso anno protagonista insieme ai suoi compagni di un bellissimo campionato, dopo la firma non sta più nella pelle: "La mia prima scelta è stata sempre quella di rimanere a S. Agata, in questi giorni si è sentito di tutto e di più per quanto riguarda la mia situazione, ma il mio amore verso questa maglia mi ha portato a ragionare e, nonostante qualche incomprensione con la società, siamo riusciti a legarci anche quest’anno. La mia felicità è alle stelle, soprattutto perché ritroverò i miei vecchi compagni con cui lo scorso anno abbiamo fatto grandi cose. Sono convinto che anche quest’anno faremo un campionato di vertice, mi metterò a completa disposizione del nuovo mister per far sì che si migliorino le cose fatte le scorso anno. La maglia del S. Agata è la mia seconda pelle”. 

Soddisfatto per l’esito anche il presidente Paratore: “Sono contentissimo che questa trattativa sia andata a buon fine. Il nostro motto è e rimane sempre lo stesso, cioè annoverare nelle nostre file quanti più santagatesi possibili. Carlo è un giocatore importante in campo e nello spogliatoio e poi con la sua firma anche per quest’anno la crème de la crème è unita”.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 05 luglio 2017 alle 09:51 / Fonte: www.cittadisantagata.it
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print