Altra conferma in casa Città di S.agata che, dopo il rinnovo con Totò Mincica di qualche giorno fa, anche se per la firma bisogna attendere luglio, ha trovato l'accordo anche con l'attaccante Giorgio Cicirello, autore la stagione scorsa di ben 18 gol. La trattativa portata avanti dai dirigenti santagatesi non è stata lunghissima, anzi l’ex Due Torri, sin dalla fine della stagione scorsa, aveva manifestato la voglia di rimanere nel paese natio, a patto che ci siano state le giuste condizioni. Condizioni che le due parti hanno trovato in pochissimo tempo, per la gioia dei tanti sportivi santagatesi, che avranno quindi l’opportunità di poter ammirare anche nel prossimo torneo le giocate di Cicirello.

Un altro pezzo importante si aggiunge al puzzle del neo tecnico Massimo Formisano, che può contare su due giocatori funambolici, in grado in qualsiasi momento della partita di spostare gli equilibri. La società continua a lavorare alacremente e l’agenda è ricca di impegni. Nelle prossime ore potrebbero arrivare altri rinnovi: sembrano in dirittura d’arrivo quelli che riguardano Boris Zingales e Jack Bontempo e, inoltre, sono state avviate trattative con giocatori di spessore, in grado di alzare l’asticella e consentire al Città di S.Agata di svolgere un torneo importante.

Tornando ai colpi già messi a segno, esprime grande felicità il dg Ettore Meli: “Sono veramente felice della permanenza a S.Agata di Totò Mincica e Giorgio Cicirello. Prima di essere dei grandi calciatori sono dei bravi ragazzi, ai quali noi dirigenti ci siamo affezionati. Dopo il campionato che hanno disputato non era facile tenerli ancora con noi, fortunatamente abbiamo toccato i tasti giusti e ci siamo riusciti”.

Entusiasta dopo aver trovato l’accordo anche il giovane Cicirello: “Sono tra i primi ad essere stato contattato dalla società e ciò è bastato a farmi capire quanto la dirigenza ci tenesse a me. Pur avendo avuto qualche richiesta più o meno importante, la mia volontà era quella di rimanere. Sento la maglia del mio paese cucita addosso e ciò mi spinge a dare ancora di più. Spero che anche altri miei compagni possano rimanere e insieme a loro continuare a toglierci grandi soddisfazioni come abbiamo fatto la stagione scorsa, perché lo merita la dirigenza, i tifosi e tutta la Città. Io, per quanto mi riguarda, come al solito prometto il massimo impegno e non vedo l’ora di ricominciare, per riprovare quelle forti emozioni che la maglia biancoazzurra riesce a darmi”.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 21 giugno 2017 alle 20:52 / Fonte: www.cittadisantagata.it
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print