Ivan Mannino, una sicurezza tra i pali, Mario Cambria, giovane talento d’attacco: sono questi gli ultimi due calciatori tesserati dal Città di S.Agata.
Sono già in pieno ritmo preparazione, a disposizione dello staff tecnico capitanato dal mister Pasquale Ferrara già dal primo giorno di lavoro-

Mannino classe 1995, è un portiere di grande qualità, protagonista di ottime stagioni tra serie D ed Eccellenza e reduce dalla passata annata iniziata al Camaro e conclusa al Paternò. “Ho scelto il S.Agata perché, fin dal primo momento, la società ed il mister, che già ho avuto e con cui ho un ottimo rapporto, hanno dimostrato di volermi fortemente e, infatti, abbiamo trovato subito l'accordo. Qui ho trovato un’ottima squadra, composta da grandi giocatori. Penso che lavorando bene potremo toglierci molte soddisfazioni nonostante ci siano molte squadre attrezzate”.

Cambria, classe 2001, è un giocatore offensivo particolarmente abile con la palla tra i piedi, dotato di fantasia e rapidità di movimento e, nella scorsa stagione, ha indossato la maglia del Milazzo in Eccellenza. “Dopo l’under 17 con l’Arezzo e l’anno scorso al Milazzo sono molto contento e carico di iniziare questa nuova avventura qui a S.Agata. Ringrazio la società e il mister Ferrara per avermi dato l’opportunità di far parte di questo grande gruppo. Sono convinto che con tanti sacrifici e molto lavoro riusciremo ad ottenere grandi risultati”.

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 04 agosto 2019 alle 10:27 / Fonte: A.C.D Città Di Sant'Agata
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print