Altri due giovani promettenti vanno ad arricchire la rosa del Città di S.Agata: si tratta del difensore classe ’97 Rosario Aleo e dell’attaccante classe ’99 Gabriele Galati.
Il primo, con trascorsi nella primavera del Messina, dove formava la coppia centrale con Francesco Sciotto, ha cominciato la stagione nel Belpasso, mentre Galati ha giocato in Serie D a Gliaca di Piraino con il Due Torri. Entrambi, da qualche giorno, si allenano con la squadra biancoazzurra: due ottimi giovani, di prospettiva, che hanno già impressionato favorevolmente mister Ferrara.

Per due giocatori che arrivano, uno parte: si tratta dell’attaccante Giovanni Sferruzza. Il giocatore, che quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto presente, ha ceduto alle lusinghe del Cefalù, team che milita in Prima categoria. Mister Ferrara aveva lavorato tanto e, grazie anche all’impegno del giocatore, i risultati ottenuti erano sotto gli occhi di tutti. Sia la società sia il tecnico hanno provato a trattenere il calciatore, ma su insistente richiesta dello stesso Sferruzza, che aveva voglia di tornare a casa anche per impegni lavorativi, la dirigenza non ha posto il veto, permettendogli quindi il passaggio nella squadra palermitana.
 

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 16 dicembre 2016 alle 19:16 / Fonte: www.cittadisantagata.it
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print