Il Città di S.Agata ha accelerato i tempi e, alla vigilia del match interno contro il Mascalucia San Pio X, ha ufficialmente ingaggiato il centrocampista Roberto Assenzio

Originario di Messina, 32 anni, il neo biancoazzurro proviene dal Licata con cui ha disputato la prima parte di campionato in serie D dopo aver trionfato la scorsa stagione in Eccellenza. Cresciuto nel settore giovanile dell’FC Messina, Assenzio ha giocato in Eccellenza anche con Camaro e Città di Messina e ha collezionato oltre 200 presenze in Serie D, vestendo le maglie di Acicatena, Città di Messina, Akragas, Viterbese, Noto e Sicula Leonzio. Proprio con quest’ultima formazione ha vinto il massimo torneo dilettantistico nazionale approdando nell’allora Lega Pro.

"Ritrovo il mio vecchio mister (Pasquale Ferrara che aveva allenato il Camaro) e tanti ex compagni, ma sapevo di venire in una squadra forte e spero di dare il mio contributo", sono state le prime parole del centrocampista, che sarà a disposizione per le ultime tre giornate di un girone di andata che, al momento, vede il Città di S.Agata a -6 dalla vetta: "Il girone deve ancora finire e le prime della classe devono riposare. Spesso dicono che con i nomi non si vincono le partite, ma conoscono i giocatori e gli uomini e metto la mano sul fuoco che daremo tutto per conquistare il nostro obiettivo".

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 07 dicembre 2019 alle 15:34
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print