Sarà ancora il “Vasi” di Gliaca di Piraino lo stadio che ospiterà la finale play-off tra Città di S.Agata e Città di Scordia. I biancoazzurri di mister Bellinvia, dopo aver eliminato il Camaro, attendono gli etnei che, invece, si presenteranno dopo aver superato il Biancavilla e senza il difensore Cassaro, squalificato per una giornata.
Ben cinque, invece, i turni di stop per Giuseppe Russo del Biancavilla, espulso “per condotta scorretta; nonchè per contegno irriguardoso, offensivo e minaccioso nei confronti dell'arbitro, a fine gara”, e che, quindi, dovrà scontare nella prossima stagione.

I provvedimenti disciplinari:
Cinque gare: Russo (Biancavilla);
Una gara: Diop (Biancavilla), Cassaro (Città di Scordia).

ALLENATORI
Squalifica fino al 5 giugno per Gaspare Cacciola (Biancavilla) “per proteste nei confronti dell'arbitro; nonchè per contegno irriguardoso ed offensivo nei confronti dello stesso, a fine gara”.
 

Un solo squalificato, infine, dopo gli spareggi del torneo di Promozione: un turno all'attaccante della Tirrenia, Giovanni Pino
La finale play-off tra Terme Vigliatore e Santa Croce Camerina si giocherà domenica 6 alle 16.30, ma il Comitato Regionale deve ancora stabilire la sede.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 02 maggio 2018 alle 20:26
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print