Chiusura di mercato con un altro colpo di assoluto livello. Il Città di S.Agata, infatti, ha completato la rosa con il forte difensore centrale Alessandro Miceli. Ex capitano del Castrovillari ,oltre a far crescere la rosa a disposizione di mister Venuto quantitativamente e qualitativamente, porta in dote un bel baglio di esperienza, che non guasta assolutamente in un gruppo dall’età media non altissima.

Miceli, nato ad Amantea il 3 novembre del 1986, è un difensore centrale, ma nel corso della sua carriera, soprattutto da juniores, ha anche occupato il ruolo di terzino destro e sinistro. La sua carriera, prima del trasferimento in Sicilia, l’ha sempre disputata in Calabria, vestendo le maglie dell’Amantea, del Rende, dell’Acri e infine quella del Castrovillari.

Dopo la firma queste le prima parole da neo calciatore biancoazzurro: “Avevo già firmato a Castrovillari, ma non percepivo più l’entusiasmo necessario e non mi sentivo più importante per la causa rossonera. Nel momento in cui è arrivata la chiamata del S.Agata, convinto dell’importanza del progetto, non ho avuto il minimo dubbio ad accettare. Sin dalle prime parole i dirigenti mi hanno fatto sentire parte in causa, hanno toccato i tasti giusti e posso affermare con grande tranquillità, di aver fatto la scelta azzeccata. Mi sento di dare ancora molto al calcio giocato, sono felice di fare parte di questo gruppo, che reputo importante e in grado di poter lottare per le posizioni di vertici. Ringrazio mister Venuto e la dirigenza per aver creduto in me e prometto il massimo impegno per ripagare la fiducia, che il S.Agata ha riposto in me”.

 

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 30 agosto 2018 alle 15:06 / Fonte: www.cittadisantagata.it
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print