Altri due innesti per la corazzata Città di S.Agata, che ha ufficializzato gli arrivi di Roberto Miano e Rodrigo Yoboua, due frecce in più nell'arco biancoazzurro e per mister Pasquale Ferrara.

Roberto Miano, difensore classe 1996, già a Sant'Agata nella stagione 2016/2017, arriva dall'esperienza con la Tre Fiori di San Marino lo scorso anno, dopo aver iniziato la stagione in serie D con la Sancataldese. Vanta un'ottima esperienza maturata in diverse formazioni di serie D ed Eccellenza.

Rodrigo Yoboua, difensore, è invece l'ultimo colpo di mercato in ordine di tempo da parte della dirigenza. Classe 2000, la passata stagione ha militato nel Biancavilla, con cui aveva conquistato la promozione in serie D.
Entrambi hanno già debuttato domenica scorsa contro lo Sporting Pedara. e stanno preparando, con il resto della squadra, il match clou di domenica al "Fresina" contro il Palazzolo.

“Colgo l'occasione per ringraziare e riabbracciare una grande e sana società come il S.Agata e il mister Ferrara, dopo esserci lasciati tre anni fa – ha dichiarato Miano –. Non ho esitato un attimo a sposare questo progetto, qui mi sento a casa. Alcuni compagni già li conoscevo, ne ritrovo tanti altri con cui sono già stato e mi trovo a mio agio. Qui è una famiglia e si lavora di gruppo, uno aiuta l'altro, dal più grande al più piccolo. Si lavora con serenità e professionalità ed è importantissimo per una squadra che punta in alto. Dobbiamo dare tutto domenica dopo domenica! Purtroppo per me lo scorso anno non è stata una stagione positiva, voglio rimettermi in gioco dando il massimo per questa maglia”.

“Mi hanno cercato e voluto fortemente, mi hanno fatto sentire importante per questa squadra e questo l'ho apprezzato tanto – le parole di Yoboua –. La squadra è forte, ci sono ottimi giocatori e anche bravi ragazzi. In questo campionato ci sono tante ottime squadre. Noi sappiamo che abbiamo una rosa forte e competitività e cercheremo di dare il massimo ogni domenica per far sì che arrivino i risultati sperati e centrare così il nostro obiettivo”.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 21 settembre 2019 alle 10:14
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print