Finisce l'esperienza di mister Santino Bellinvia sulla panchina del Città di S.Agata: la stessa società ha comunicato la separazione dall'ormai ex tecnico concludendo così una stagione nella quale la squadra biancoazzurra ha disputato la finale di Coppa Italia, persa in maniera sfortunata contro il Licata, ed è arrivata alla fase nazionale per il salto in Serie D. 

Una decisione condivisa dalle entrambi, che hanno ritenuto opportuno che le strade si dividessero. "A mister Santino Bellinvia che dopo poche giornate era subentrato a Massimo Formisano - si legge nella nota - va il sincero grazie della Società e lo stesso sodalizio augura al tecnico le migliori fortune personali e professionali".

Il Città di S.Agata dovrà, adesso, trovare un sostituto e ha già annunciato che "nei prossimi giorni la società dopo attenta valutazione scioglierà il riserbo".

In corsa per la panchina biancoazzurra ci sarebbero i nomi di Pippo Romano, Pasquale Ferrara, anche se, per l'ex tecnico del Camaro, si tratterebbe di un clamoroso ritorno, ma in pole sembra Antonio Venuto, ex Milazzo, Due Torri e Acr Messina.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 29 giugno 2018 alle 15:02
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print