Non solo grandi colpi per il Città di S.Agata ma si prospetta anche un clamoroso addio. In uscita, infatti, ci sarebbe uno degli uomini simbolo della formazione biancoazzurra, Boris Zingales.

Secondo indiscrezioni, il capitano e centrocampista esterno, classe 1983, non avrebbe trovato l’accordo con la società per iniziare quello che sarebbe il quinto campionato consecutivo con il Città di S.Agata. Sembra dunque difficile la permanenza di Zingales in biancoazzurro, sempre più distante dal progetto del club del neo presidente Ortoleva e dalla squadra affidata a mister Ferrara.

L’esperto centrocampista, però, non avrebbe difficoltà a trovare una nuova sistemazione e, tra Eccellenza e Promozione, sono numerose le offerte per un elemento di tali qualità. Sarebbe già forte l’interessamento dell’Asd Acquedolci con il quale ci sarebbero già contatti avviati: la fine del rapporto con il club santagatese quindi aprirebbe le porte a un vero e proprio colpo di mercato per l'ambiziosa società biancoverde che punta a un campionato di vertice in Promozione.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 15 luglio 2019 alle 15:52
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print