Tutti convocati, nessuno escluso. Questa la decisione di mister Formisano al termine della rifinitura che il Città di S.Agata ha effettuato al "Micale" di Capo d’Orlando che, domani pomeriggio alle 15.30, ospiterà il match contro il Camaro, valido come andata degli ottavi di finale di Coppa Italia.

Il tecnico trapanese vuole tenere alta la concentrazione e tutti sulla corda, anche se l’impressione è che ci sarà un massiccio turnover, con diversi juniores in campo. I biancoazzurri non vogliono certo snobbare l’impegno, ma allo stesso tempo si pensa anche al match clou di domenica contro il forte Biancavilla.
In virtù di ciò, quasi sicuramente non saranno della partita Russo e Privitera, uscito anzitempo a Scordia a causa di un problema muscolare. Quasi sicuramente, almeno inizialmente, non dovrebbe esserci neppure Cicirello che potrebbe fare una staffetta con Mincica. Da valutare le condizioni di Boris Zingales, alle prese ancora con un fastidio alla caviglia. Chi, invece, tranne cambiamenti dell’ultimo momento, dovrebbe ritrovare una maglia da titolare è Jack Bontempo, al quale sarà affidata la regia. Dopo lo spezzone di partita a Scordia, una maglia tra titolare potrebbe toccare a Longo, che ha recuperato dal grave infortunio. Dall’inizio quasi sicuramente anche Scurria e Isgrò che domenica è squalificato.

Con molta probabilità mister Formisano chiederà un sacrificio agli stacanovisti di questo inizio di stagione Franchina e Fabrizio Bontempo. Questo, quindi, dovrebbe essere l’undici iniziale. In porta Scurria. Difesa a 4: da destra verso sinistra con Scaffidi, Franchina, Bontempo F. e Zingales. A metà campi Longo, Bontempo G. e Fogliani, in attacco Carrello punta centrale supportato da Isgrò e Mincica.

La gara sarà diretta da Giovanni Nanfa di Palermo, assistenti Walter Ciacia e Domenico Giuseppe La Monica, anch’essi di Palermo.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 19 settembre 2017 alle 21:02 / Fonte: www.cittadisantagata.it
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print