Prime fatiche per il Città di S.Agata, che dopo la partitella in famiglia di domenica scorsa, è sceso in campo per il per il primo test aamichevole del precampionato e ha affrontato l'Acquedolcese, formazione di Promozione.

Tre gol per tempo per i biancoazzurri che, nella prima frazione, sono andati a segno con Giorgio Cicirello e Paolo Genovese, autore di una doppietta. Nel secondo tempo sono arrivati, invece, i gol di Crifò, Adriano e Di Bartolo.

Soddisfatto il tecnico Pasquale Ferrara la cui attenzione, ovviamente, era rivolta a tutt’altro che il risultato finale: “In questa primissima fase di preparazione ciò che conta di più è mettere minuti nelle gambe, cominciare a conoscersi in campo e trovare le giuste distanze sul terreno di gioco - ha detto Ferrara -. I carichi di lavoro sono importanti e dunque non mi aspetto particolare brillantezza ma è fondamentale che già si comincino a provare tempi di gioco, di inserimento e vari sistemi che potremo utilizzare”.

Archiviato il primo test, la squadra continuerà a lavorare e, sabato 10, tornerà in campo per la seconda amichevole contro il Rocca di Capri Leone.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 08 agosto 2019 alle 09:59 / Fonte: A.C.D Città Di Sant'Agata
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print