Giuseppe Savoca della Jonica e Jonis Khoris del Città di S.Agata sono gli unici due tesserati messinesi tra i 12 squalificati dal giudice sportivo. 
Entrambi fermati per una giornata, il calciatore giallorosso salterà il derby interno contro il Camaro, mentre il biancoazzurro non ci sarà nel match esterno contro il Pro Favara.
Aumenta, inoltre, la squalifica per il tecnico della Ssd Milazzo, Pasquale Ferrara, che già fermato fino al febbraio 2019, dovrà scontare un ulteriore mese di stop dopo la sfida di sabato sera al “Marullo” contro il Camaro.

I provvedimenti disciplinari:
Due gare: Sanyong (Marsala), Lamia (Mazara), Bamba (Paternò);
Una gara: Battiniello, Conteh (Partinicaudace), Giuseppe Savoca (Jonica), Orefice, Marziale (Atletico Catania), Khoris (Città di S.Agata), Paladino (Dattilo Noir), De Francesco (Mussomeli), Godino (Paternò).

ALLENATORI 
Squalifica fino al 31 marzo 2019: Pasquale Ferrara (Ssd Milazzo), “già squalificato sino a tutto il 15/02/2019, assumeva reiterato contegno irriguardoso ed offensivo nei confronti degli ufficiali di gara; nonchè per indebita presenza all'interno degli spogliatoi sia a fine primo tempo che a fine gara”.
 

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 21 novembre 2018 alle 20:31
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print