Arriva un’altra conferma in casa Città di S.Agata. Dopo aver acquisito le prestazioni del portiere Giuseppe Ingrassia, il club ha ufficializzato anche la riconferma dell'estremo difensore "storico” del Città di S.Agata, Vincenzo Scurria.

Nonostante sia un classe ’98, quindi giovanissimo, si accinge a cominciare la sua terza stagione consecutiva con la maglia biancoazzurra: nel nel suo recente passato il portiere ha fatto parecchio bene potendo vantare tre partecipazioni ai play-off su tre campionati disputati, un anno con il Rocca di Caprileone, gli ultimi due con il S.Agata.

Cresce quindi la “colonia dei santagatesi” all’interno del roster che verrà messo a disposizione di mister Venuto e dopo Cicirello e Zingales, resta anche Scurria. Queste le sue parole dopo la firma: "Con grande soddisfazione mia e credo anche della Società, per il terzo anno consecutivo continua questo connubio. Sono veramente felice di essere ancora un giocatore del S. Agata, perché giocare con la squadra del tuo paese ritengo che sia qualcosa di meraviglioso. Non abbiamo avuto alcun problema a trovare l’accordo, perché entrambi volevamo la stessa cosa. Se sarà ancora Eccellenza, non sarò più juniores, questo significa che dovrò impegnarmi ancora di più per mettere in difficoltà il mister nelle sue scelte”.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 17 luglio 2018 alle 16:38 / Fonte: www.cittadisantagata.it
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print