L’attaccante Salvatore Romeo non è più un giocatore del Città di S.Agata: arrivato solo a luglio, si chiude dopo appena due mesi, due partite ufficiali (in Coppa Italia contro il Città di Messina) e due reti, l’avventura in biancoazzurro del calciatore palermitano che, a sorpresa, ha lasciato la squadra di mister Formisano e ha raggiunto l’accordo con il Canicattì, formazione del girone A di Eccellenza.

L’annuncio è arrivato proprio dalla società agrigentina, che, in breve, ha chiuso la trattativa per Romeo, classe 1989, che, negli ultimi anni, ha militato nel Mazara, nel Riviera Marmi e, nell’ultima stagione, è stato uno degli artefici della scalata in serie D del Troina.

Quello dell’attaccante, però, potrebbe non essere l’unico addio in casa Città di S.Agata: in uscita, infatti, ci sarebbe anche il capitano e uomo simbolo dei biancoazzurri, Boris Zingales, che per problemi interni avrebbe deciso di lasciare la squadra. E le richieste per il forte esterno non mancano e su Zingales si sarebbero già interessate Licata e Città di Scordia.

Ancora nessuna ufficialità da parte della società che, persi due elementi, potrebbe tesserare il difensore Rosario Miraglia, ex Catania San Pio X e svincolato dopo la mancata iscrizione del Milazzo, club con il quale si era accordato lo scorso luglio.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 07 settembre 2017 alle 12:14
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print