Continua a ritmi serrati il lavoro in casa Città di S.Agata. La dirigenza, in base a quelli che sono i compiti, è impegnata su più fronti e si tratta di situazioni importanti e delicate. Da una parte c’è chi opera sul mercato, dall’altra chi segue da vicino la situazione del terreno di gioco del "B.Fresina". Ma non è tutto, perchè per mettere a disposizione del neo tecnico Palmisano una rosa importante, non può passare in secondo piano il settore marketing e anche sotto questo aspetto la società si sta muovendo parecchio bene.

Per quanto riguarda il calcio mercato, sono diverse le trattative intavolate per portare in maglia biancoazzurra giocatori di spessore, ma, di pari passo, si lavora anche sulle riconferme. Dopo Mincica e Cicirello, un altro big ha detto sì: si tratta di Boris Zingales, un profilo di giocatore importante in campo e nello spogliatoio e non è infatti un caso che sia lui il capitano del team santagatese. Il curriculum di Zingales è noto a tutti e per il terzo anno consecutivo vestirà la maglia della propria città. Un altro giocatore importante a disposizione di mister Formisano, un calciatore dai piedi buoni, che fa del dinamismo la sua dote principale. Non segna tantissimo ma sforna assist in quantità industriale e come se non bastasse è in grado di ricoprire più ruoli, sia sull’out di sinistra, sia a metà campo.

Dopo l’accordo tra le parti, queste le dichiarazioni di Zingales: "Sono felicissimo di indossare per il terzo anno consecutivo la maglia del S.Agata. Trovare il nuovo accordo è stata una pura formalità, vista la gran voglia che avevo di restare nel mio paese. Come di consueto mi impegnerò allo spasimo per dare il massimo e ricambiare la fiducia che mi è stata accordata. Da capitano e orgoglioso della fascia che porto al braccio, spero di essere d’esempio per chi è rimasto e per chi arriverà”.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 24 giugno 2017 alle 10:07 / Fonte: www.cittadisantagata.it
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print