Coppa Italia, ancora Camaro-Terme Vigliatore: sfida decisiva al "Marullo"

A tre giorni dal match di campionato le due squadre di nuovo di fronte per il ritorno degli ottavi: 3-3 all'andata. 22 convocati neroverdi: out Assenzio, Cappello, Cammaroto e Campo
09.10.2018 20:17 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 327 volte
Fonte: Ufficio stampa Ssd Camaro 1969
Terme Vigliatore-Camaro
Terme Vigliatore-Camaro

Terzo incrocio stagionale in arrivo, il secondo nel giro di appena tre giorni, tra Camaro e Terme Vigliatore. Domenica scorsa successo neroverde in campionato al "Comunale - Italia 90" e tre punti preziosi incamerati dalla squadra di Lucà sul campo dell'attuale capolista del girone B di Eccellenza. Domani al "Despar Stadium" andrà invece in scena il match di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia dopo il 3-3 maturato a Terme Vigliatore nell'incontro di andata.

L'allenatore del Camaro Michele Lucà dovrà fare i conti con quattro assenze pesanti: all'infortunato Cappello, infatti, si aggiungono lo squalificato Assenzio, l'acciaccato Fabio Campo e Giovanni Cammaroto, indisponibile per motivi personali. Nell'elenco dei ventidue calciatori convocati figurano anche il portiere Giovanni Forestieri e il difensore Paolo Lembo, entrambi classe 2002 provenienti dalla formazione regionale Under 17.

Si ripartirà dunque dal 3-3 di due settimane fa, quando il Camaro riequilibrò per tre volte l'incontro grazie ai gol di Mondello, Costa e Campo. Un risultato utile ai neroverdi, che potrebbero passare il turno sia in caso di vittoria che di pareggio con meno di tre gol in virtù delle reti segnate in trasferta. A dirigere l'incontro sarà una terna interamente della sezione di Acireale: arbitra Angelo Gulisano, coadiuvato dagli assistenti Alessio Reitano e Sebastiano Antonio Grasso. Per la gara di domani, in programma al "Despar Stadium" alle ore 15.30, ingresso gratuito.

I 22 convocati:

Portieri: Giovanni Forestieri, Ivan Mannino, Lamin Sanneh.
Difensori: Paolo Lembo, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Francesco Munafò, Daniele Pantano.
Centrocampisti: Giovanni Arena, Alberto Calogero, Giovanni De Marco, Angelo Falcone, Giovanni Ginagò, Alieu Kah, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D'Amico, Antonino De Luca, Giuseppe De Marco, Marco Paludetti, Giovanni Petrullo.