Dopo la brillante vittoria ottenuta nell'ultima di andata con lo Sporting Viagrande, oggi pomeriggio il Milazzo torna in campo al "Regionale" di Giarre per l'andata della semifinale di Coppa Italia Eccellenza con la compagine di casa, affrontata una decina di giorni fa nel match di campionato. Una gara dalle mille insidie da affrontare con attenzione e intelligenza, ma le ultime prestazioni dei rossoblù lasciano presagire fiducia. Il gruppo, ieri, ha sostenuto la seduta quotidiana di allenamento, mentre questa mattina è prevista la partenza alla volta di Giarre.

La partita di domani sancirà il ritorno nei ranghi del forte esterno sinistro Antonio Laquidara, al rientro dopo due mesi di stop forzato causa squalifica dovuta a questioni assolutamente burocratiche. "Sono felice di tornare in campo per poter dare una mano ai miei compagni. Ho sofferto molto in questi mesi ma sono pronto per fornire il mio contributo. Quella di domani è una gara importantissima - conclude Laquidara - ma vogliamo arrivare sino in fondo in Coppa perchè è un buon viatico per andare in Serie D".

Calcio di inizio alle 14.30: il match sarà diretto dal signor Paolo Matarazzo di Siracusa, coadiuvato dai palermitani Emilio Micalizzi e Dario Zangara.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 17 dicembre 2014 alle 09:30 / Fonte: Ufficio stampa SS Milazzo 1937
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print