Coppa Italia: subito il derby Città di S.Agata-Ssd Milazzo

Primo turno con gare andata e ritorno: primi match ufficiali domenica 1 e 8 settembre
10.08.2019 09:54 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Città di S.Agata
Città di S.Agata

La stagione di Eccellenza si apre subito con il derby tirrenico tra Città di S.Agata e Ssd Milazzo: sarà “solo” Coppa Italia ma è già il primo confronto tra due formazioni, le uniche della provincia messinese, che vorranno essere protagoniste nel corso della stagione
Il Comitato Regionale Sicilia ha reso noto gli accoppiamenti per i sedicesimi della competizione regionale, che si disputeranno con gara di andata e ritorno: primo match domenica 1 settembre, il secondo domenica 8 sempre alle ore 16.

Nel girone B, inoltre, spiccano anche i derby etnei tra Giarre e Catania San Pio X e quello tra matricole Acicatena e Sporting Pedara, subito di fronte dopo il testa e testa della passata stagione. Le altre neo promosse Carlentini, Enna e Ragusa se la vedranno, rispettivamente, contro Real Siracusa, Paternò e Santa Croce.

La società vincente la Coppa Italia acquisisce il diritto a partecipare alla fase nazionale. La finale si disputerà sul campo “Carlotta Bordonaro” di Canicattì, con eventuali tempi supplementari e rigori.

GIRONE B
Città di S.Agata-Ssd Milazzo
Acicatena-Sporting Pedara
Giarre-Catania San Pio X
Atletico Catania-Scordia
Carlentini-Real Siracusa
Enna-Paternò
Palazzolo-Città di Rosolini
Santa Croce-Ragusa

GIRONE A
Mazara-Dattilo Noir
Alba Alcamo-Castellammare
Oratorio San Ciro e Giorgio-Don Carlo Misilmeri
Monreale-Parmonval
Cephaledium-Cus Palermo
Sporting Vallone-Geraci
Canicattì-Sancataldese
Olimpica Akragas-Pro Favara