Vince e convince l'Igea Virtus, che si rilancia in classifica guardando all'orizzonte il derby con il Milazzo di domenica prossima. Finisce 3-0 il match casalingo contro il Palazzolo, caratterizzato da un primo tempo equilibrato ed una ripresa appannaggio dei giallorossi, abili a sfruttare la superiorità numerica determinata dalle espulsioni di Ricca e Calabrese.

Inizio di marca igeana con Di Salvo che sfiora il gol di testa, la reazione ospite è affidata all'esperto Filicetti che da buona posizione vede sbarrarsi la strada da Dall'Oglio. Sul finale botta e risposta: da una parte Di Salvo, dall'altra Germano, ma l'episodio clou è l'allontanamento dal campo di Ricca per brutto fallo su Mento.

Al rientro in campo i ragazzi di Raffaele sono aggressivi e al 54' passano con Biondo che batte l'estremo avversario. Il Palazzolo prova a riorganizzarsi ma viene tagliata fuori emotivamente dal match quando resta in nove per l'espulsione di Calabrese per doppia ammonizione. L'Igea diviene padrona del campo e prima trova il 2-0 con la doppietta di Biondo (gol di testa al 59') e chiude i conti all'82' con Isgrò che corona al meglio un'ottima prestazione. Sul finale Cannavò cerca la prima gioia stagionale ma non trova la via giusta.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 05 ottobre 2015 alle 02:49
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print