Doppio colpo del Terme Vigliatore: arrivano Addamo e Crinò

La squadra del presidente Barresi ha "pescato" a Milazzo: il centrocampista offensivo arriva dall'Asd in Promozione, mentre l'attaccante ha giocato con la Ssd in Eccellenza
08.12.2018 11:02 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 294 volte
La presentazione di Crinò
La presentazione di Crinò

Perso il bomber Genovese, passato al Camaro, il Terme Vigliatore si è subito tuffato sul mercato per rinforzare il reparto avanzato. E così il club del presidente Barresi ha messo a segno due colpi annunciando gli ingaggi di Sem Addamo (classe 1995) e Filippo Crinò (classe 1988), sicuramente due pedine di lusso per il campionato di Eccellenza.

Addamo, che ha recentemente vestito la maglia dell’Asd Milazzo in Promozione, è il classico metronomo di centrocampo dotato di piedi buoni e grande visione di gioco, mentre Crinò, attaccante arriva invece dalla Ssd Milazzo di Eccellenza: entrambi hanno militato anche nell’Igea Virtus tra Eccellenza e serie D.
Il doppio colpo messo a segno dalla società giallorossoverde rilancia le quotazioni della squadra che, attestata nei quartieri alti della classifica, punta ai ai play-off e, domani, cercherà di compiere un altro importante passo nel difficile scontro diretto in casa del Biancavilla.