Esordi esterni: Città di S.Agata a Pedara, Acicatena-Ssd Milazzo

Sorteggiati i calendari: big match alla seconda giornata tra i biancoazzurri e il Palazzolo. Derby messinese alla 9^ giornata. Via il 15 settembre
04.09.2019 12:57 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Città di S.Agata-Ssd Milazzo
Città di S.Agata-Ssd Milazzo

Debutto in trasferta per le uniche due messinesi del girone B di Eccellenza. Dopo la sfida di Coppa Italia (domenica 8 il ritorno), Ssd Milazzo e Città di S.Agata dovranno pensare al campionato.
Le due compagini si recheranno in terra etnea, per sfidare due matricole: i mamertini saranno di scena sul campo dell’Acicatena, mentre i biancoazzurri giocheranno in casa dello Sporting Pedara.
Prima esterna anche per il Paternò, altra candidata a lottare per il vertice, che sarà impegnato nel derby contro il Catania San Pio X, mentre il Palazzolo giocherà tra le mura amiche contro la ripescata Carlentini.
Alla 2^ giornata, invece, sarà già match-clou al “Fresina”, dove il Città di S.Agata ospiterà il Palazzolo, mentre al “Salmeri” i rossoblù di Cataldi riceveranno il Catania San Pio X.
Il derby messinese è in programma alla 9^ giornata, il 10 novembre, con andata in casa dei biancoazzurri di mister Ferrara, ex di turno.
Il campionato inizierà domenica 15 settembre per concludersi il 19 aprile, prima della coda play-off e play-out.


La 1^ giornata
Acicatena-Ssd Milazzo
Atletico Catania-Giarre
Catania San Pio X-Paternò
Enna-Ragusa
Real Siracusa Belvedere-Città di Scordia
Santa Croce-Città di Rosolini
Palazzolo-Carlentini
Sporting Pedara-Città di S.Agata