Subito un ostacolo duro per il Pistunina che nel pomeriggio farà il proprio esordio in campionato ospitando a Santa Margherita il superfavorito Biancavilla. Una vera e propria corazzata quella allestita dal presidente Giuseppe Furnari con elementi di assoluta importanza come Baiocco, Lucarelli, Scariolo e Messina.

I rossoneri, reduci dal doppio ko in Coppa con il Camaro, vogliono colmare il gap di preparazione e testare sul campo i miglioramenti avvertiti in allenamento. Mister Raciti convoca 19 calciatori, tra cui il portiere Leo Stracuzzi che, al momento, farà da secondo a Fazio anche se la società resta alla ricerca di un nuovo estremo difensore. Recuperato Ghartey, c’è anche Roberto Casella, mentre non saranno della partita ScarfìFonti e Minissale. Presenti anche i volti nuovi Riccardo Ancione, Maggioloti e Mazzullo.

L’elenco dei convocati:
Ancione, Buscema, Caldore, Casella, Chiglien, Colucci, D’Angelo, Fazio, Ghartey, Keita, Lo Giudice, Maggioloti, Mazzullo, Miduri, Puzone, Raciti, Sergi, Stracuzzi, Sylla.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 09 settembre 2017 alle 10:32
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print