Fabrizio Bontempo è il quinto giocatore confermato dal Città di S.Agata per la stagione 2017/18. Una freccia importantissima per l’arco di mister Formisano, che avrà a disposizione un calciatore duttile e uno dei migliori difensori dell’intero campionato scorso e può giocare sia da centrale difensivo che da esterno sinistro. Ma non è tutto, perché, negli anni scorsi, è stato impiegato anche come centrocampista e non ha affatto sfigurato. Bontempo, quindi, insieme ai già confermati Mincica, Cicirello, Zingales e Giacomo Bontempo, si appresta a cominciare la sua terza stagione con la casacca biancoazzurra, che dovrebbe prendere il via il prossimo 24 luglio.

Da ambo le parti dopo l’accordo è trapelata parecchia soddisfazione. Queste le parole del presidente Paratore: “Sulle doti di Fabrizio, sia noi che il neo tecnico Palmisano, non avevamo e non abbiamo alcun dubbio. E’ stato tra i migliori difensori della passata stagione e tra l’altro parliamo di un ragazzo che è capace di ricoprire più ruoli. Per noi sicuramente si tratta di una riconferma importantissima, come tra l’altro quelle avvenute già in precedenza”.
Anche il forte difensore biancoazzurro, nonostante sia molto schivo a taccuini, microfoni e telecamere, si è lasciato andare a qualche dichiarazione: "Per me questa che sta per cominciare è la terza stagione con la maglia del S.Agata. Sono felice di quello che insieme ai miei compagni ho fatto da quando sono arrivato. Dopo aver vinto il campionato di Promozione, da matricola, abbiamo disputato una bellissima stagione in Eccellenza. Sento oramai mia la maglia del S.Agata e con questa maglia spero di levarmi altre soddisfazioni. Chi mi conosce sa che non sono di tante parole, non mi piace fare promesse, l’unica cosa che posso dire è che, come ho fatto in passato, continuerò a impegnarmi al massimo per ripagare la fiducia che mi è stata data”.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 30 giugno 2017 alle 14:34 / Fonte: www.cittadisantagata.it
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print